4 Marzo 2020

NUOVE DISPOSIZIONI DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19

Si avvisano gli studenti, il personale docente, tecnico, amministrativo, bibliotecario, etc. che è in data odierna è stato emanato un nuovo decreto della presidenza del consiglio dei ministri inerente disposizioni per il contrasto e il contenimento su tutto il territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19.

In particolare si evidenzia che:

  1. sono sospese le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d).
  2. da oggi  e fino al 15 marzo 2020, sono sospese  le attività didattiche nelle Università compresi i corsi professionali e master, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza; sono esclusi dalla sospensione i corsi post universitari connessi con l’esercizio di professioni sanitarie, ivi inclusi quelli per i medici in formazione specialistica, i corsi di formazione specifica in medicina generale, le attività dei tirocinanti delle professioni sanitarie.

Aggiornamento del 4 marzo ore 19.00

Direttore Dipartimento di Architettura Università G. d'Annunzio Chieti-Pescara
Scroll to top