8 Novembre 2019

LAVORI IN CORSO: COMUNICAZIONE INTERNA PER GLI STUDENTI DEL POLO PINDARO DI PESCARA

È pronta!

La vostra nuova sala per lo studio individuale è pronta!  Si affianca all’altra che già avete sulla piazzetta interna tra i due Poli Pindaro e Micara.

Sopperisce in parte ai disagi che avete dovuto subire in conseguenza della chiusura temporanea della biblioteca per i lavori di ristrutturazione che stiamo effettuando in tutto il Polo di Pescara (a proposito anche la nuova sala lettura è quasi pronta… questione di un paio di settimane).

Ora sta a voi far diventare questo spazio la “Piazzetta degli studenti”.  Poi appena i lavori di ristrutturazione del Polo volgeranno al termine, penseremo anche a progettare le aree esterne e la piazzetta potrà diventare a tutti gli effetti quello spazio di relazione indispensabile in un Polo universitario.

A fianco a questo nuovo spazio, fra non molto (ma non vi dico quando per non essere sbugiardato sulle date…!!) inaugureremo anche la sala espositiva per le iniziative didattico culturali e – in tempi un po’ più lunghi – dall’altro lato della Piazzetta a fianco dei Laboratori Micara, abbiamo in progetto la realizzazione di un nuovo FabLab.

Che dire…? Sono contento!… e comunque sono anche pronto a subire altre vostre critiche o lamentele, ragionando insieme a voi su disfunzioni, migliorie e progetti futuri che abbiano come obiettivo il miglioramento della nostra comunità accademica.

Direttore Dipartimento di Architettura Università G. d'Annunzio Chieti-Pescara
Scroll to top